Cosa fa
Reception: L’ufficio reception si occupa del ricevimento di visitatori, fornitori, dipendenti mediante il controllo del Green-pass. L’ufficio cura l’invio della corrispondenza di tutta l’azienda.
Protocollo e archivio: Si occupa della protocollazione di tutta la documentazione che perviene in azienda tramite mail, pec e posta nonché della documentazione prodotta dai dipendenti aziendali e destinata sia all’esterno sia ad altri colleghi. L’archivio detiene tutti i fascicoli aziendali distinti per argomenti.
Privacy: Studia tutti gli affidamenti di forniture e servizi valutando le necessità o meno di procedere alla nomina di terzi quali responsabili esterni del trattamento dei dati.
Procede alla relazione dell’accordo di nomina al trattamento dei dati personali dei dipendenti esaminando gli ordini di servizio e le mansioni affidate. Cura tutti gli adempimenti privacy aziendali per conto del Titolare del Trattamento.
Negoziazioni assistite: Qualora pervengano richieste di adesione alle convenzioni per negoziazioni assistite, previa procura rilasciata dalla Presidente, viene sottoscritta la convenzione per l’adesione e, successivamente, all’esito delle riunioni, vengono redatti i relativi verbali.
La negoziazione può concludersi positivamente o negativamente.
Chi può presentare: Tutti coloro che ne abbiano diritto.
Come si fa: Inoltrando generica richiesta.
Costi: Nessuno.
Vincoli: Nella richiesta di negoziazione assistita occorre indicare la normativa di riferimento.
Output/Cosa si ottiene: Se si richiede di protocollare un documento, la relativa protocollazione, mentre per la richiesta di adesione alla negoziazione assistita, la trattazione della controversia in sede stragiudiziale