Carta del Servizio Idrico Integrato
La Carta del Servizio Idrico Integrato, è il documento, adottato in conformità alla normativa vigente in cui sono specificati i livelli di qualità attesi per i singoli servizi erogati e le loro modalità di fruizione, incluse le regole di relazione tra Utenti e Gestore del Servizio Idrico Integrato.
Il Servizio Idrico Integrato (SII) è costituito dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue, ovvero di ciascuno dei suddetti singoli servizi, compresi i servizi di captazione e adduzione a usi multipli e i servizi di depurazione ad usi misti civili e industriali, definiti ai sensi della regolazione dell’unbundling contabile del SII e deve essere gestito secondo principi di efficienza, efficacia ed economicità, nel rispetto delle norme nazionali e comunitarie.
La società opera nel settore del servizio idrico integrato ed eroga i servizi di acquedotto, fognatura e depurazione in tutti i Comuni ricadenti nell’ATO n. 5 Teramano (già Ambito Territoriale Ottimale n.5 teramano, ora ERSI Abruzzo - Ambito Teramano).
Per visualizzare il documento completo cliccare sul link sottostante.
Data di pubblicazione
03 August 2022
Ultimo aggiornamento
17 January 2023 ore 13:26